Uncategorized

Raimondo Todaro in ospedale per “controlli”: cosa è successo

Il ballerino aveva annunciato di aver subito diversi interventi per rimuovere dei tumori. Nelle scorse ore alcune storie social avevano fatto preoccupare i fan
Raimondo Todaro in passato aveva raccontato i suoi problemi di salute legati ad alcuni tumori poi rimossi. Nelle ultime ore, però, alcune foto provenienti dall’ospedale avevano nuovamente allarmato i fan.- foto | video
Francesca Tocca, sensualità e charme della (ex) moglie di Francesco Todaro. Guarda il video

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, amore al capolinea: «Abbiamo dato tutto, ora strade separate» – leggi

L’ESITO DEI CONTROLLI – Nelle storie Instagram, Todaro si era mostrato incappucciato, con una fasciatura al polso e alla mano, mentre faceva il gesto della “V” con le dita. Le immagini avevano immediatamente destato preoccupazione, ma il ballerino ha voluto chiarire tutto. In un video successivo, ha infatti rassicurato con la sua solita ironia: «Tutto a posto. Ho fatto. Non c’ho niente». Erano quindi solo controlli di routine, come d’altronde aveva già annunciato, che per fortuna hanno dato esito positivo. Todaro sta bene, anche se dovrà continuare a sottoporsi a visite periodiche per monitorare la sua condizione.
LA MALATTIA – Verissimo, il ballerino aveva raccontato con grande sincerità la sua battaglia contro la malattia. Nell’ottobre scorso aveva dovuto rimuovere due tumori nello stesso punto: «Questa volta uno dei due per fortuna era benigno», aveva spiegato. In totale ne ha avuti «quattro. Tre maligni. Il fatto di dover fare le colon di controllo per via della mia malattia mi dà sempre la possibilità di prenderli per tempo». Una consapevolezza che gli permette di vivere con più tranquillità, e con una sincera gratitudine verso la prevenzione e la medicina.

Raimondo Todaro e racconta il dramma dei due tumori: “Mia figlia Jasmine ha capito subito…” – leggi

LA SEPARAZIONE DA FRANCESCA TOCCA – Oltre ai problemi di salute, Todaro ha dovuto affrontare anche la separazione dalla moglie Francesca Tocca, con cui ha avuto una figlia, Jasmine. Dopo una prima rottura, la coppia aveva provato a ricucire il rapporto, ma senza riuscirci del tutto. Sempre a Silvia Toffanin, Raimondo aveva raccontato: «Non la vedevo felice. Tornavo a casa e sorrideva poco. Questa cosa piano piano ha spento anche me, fino a che sono arrivato al punto di non riuscire più a sopportare questa situazione». Nonostante tutto, oggi Todaro appare più sereno: pronto a ricominciare, a godersi la vita e a lasciarsi alle spalle i momenti difficili.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *